![]() |
Aiuto Cerca Utenti Calendario ForumFree |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
![]() ![]() ![]() |
Funnyele (Sadidus Suconis) |
Inviato il: Martedì, 02-Dic-2008, 03:49
|
||
Unregistered ![]() |
Ogni tanto i vecchi ricordi affiorano nella mente e non si può far altro che sorridere ed
essere felici per tutti quei bei momenti passati in compagnia...
Colgo quindi l'occasione per ringraziare tutti i miei compagni di sucata ed augurarvi come mio solito un buon....SUCAAAAA™ (occhio al trade mark °__°)...ahahahah!! Un saluto dal vostro buon vecchio Funnyele! P.s. come va?
|
||
|
![]() |
Inviato il: Martedì, 02-Dic-2008, 13:34
|
||
Sucatore professionista ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 200 Utente Nr.: 3 Iscritto il: 07-Dic-2007 ![]() |
ecco il sucone dell'anno XD buon suca pure a te^^
tra di noi gia abbiamo parlato in game quindi inutile dirti che va tutto bene XD certo che se ci preszta quella bestia di sac che ti sei creato andrebbe mejo
scherzi a parte ci si becca nel gioco come sempre per farci compagnia e sucare un po
|
||
Adv |
![]() |
![]() ![]() |
|
|
![]() |
Inviato il: Martedì, 02-Dic-2008, 13:41
|
|
Sucatore professionista ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 104 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 07-Dic-2007 ![]() |
weeeeee
Io nn c sn spesso quindi mi fa piacere sentire qualche vecchietto qui
Tutto ok, secondo te il SRI può andare mai male? abbiamo la pellaccia dura, anzi, durissima XD ci becchiamo su dofus sto natale Ciaoooo |
|
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 03-Dic-2008, 18:42
|
|
Administrator ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 72 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 07-Dic-2007 ![]() |
ehehe
ele ke te posso dire: Suca bene suca sano solo cazzo palermitano
|
|
hoissedig |
Inviato il: Lunedì, 17-Gen-2011, 10:23
|
||||||
Unregistered ![]() |
Hi everyone, I am new on imperoromano.forumfree.org and I am sorry for being a bit off-topic, but I have this issue I need help with ! I am a coffee addict
The thing is, I searched the web, and on one site, at
Does anyone know if I can I buy [url=http://IllyCoffee.info]coffee bags with valve [/url] on the internet without any issues about the quality of the product? Thanks people! |
||||||
|
![]() |
![]() ![]() ![]() |